Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Joomla Free Template by FatCow Hosting

Storia e Mission

Innanzitutto chi è l’associazione “I ragazzi del Ponte”.

L’associazione è nata nel 2012 a Polla, in provincia di Salerno, dall’idea o meglio dalla voglia di diversi ragazze e ragazzi del piccolo paese (cinque mila anime) di creare un movimento per promuovere e difendere il territorio.

Siamo ragazze e ragazzi che amano il proprio paese, che hanno esperienza completamente diverse l’uno dall’altra. Ma con lo stesso obiettivo: il territorio.

Abbiamo quindi puntato degli obiettivi: difendere il territorio dal punto di vista ambientale, favorire la conoscenza del centro storico e delle bellezze di Polla e del Vallo di Diano, esaltare i propri talenti e tutte quelle persone, compaesani, che per un motivo o per l’altro hanno mostrato pollesità.

Nel primo anno abbiamo organizzato eventi teatrali, gite turistiche all’interno del paese di Polla, incontri solidali e un evento estivo “R...estate Ragazzi” tra cibo, cultura e testimonianze.

 

 

1381210 10201554931188835 704206528 n

Questa è la nostra amata Polla.

primi sui motori con e-max

L'Associazione

Associazione di volontariato
I Ragazzi del Ponte
Via dei Campi, 57
84035 Polla (SA)
C.F.: 92014560657

Credits

sodalislogo-trasparente-bia

Anche Io sul Web 2012
------------------------------------
Powered by Net Uno S.a.s.

Cerca